shinystat spazio napoli calcio news Sannino: "Aspetto Balzaretti a braccia aperte. Vargas? Adoro allenare giocatori di qualità..."

Sannino: “Aspetto Balzaretti a braccia aperte. Vargas? Adoro allenare giocatori di qualità…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Giuseppe Sannino, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

Balzaretti? Parto dal presupposto che è un nostro calciatore e non del Napoli. Conosciamo tutti le qualità di Federico, qualità che ha avuto modo di esprimere alla grande anche nel corso degli Europei. E’ un giocatore importante per il Palermo e lo aspetto a braccia aperte il 30 di questo mese, quando ritornerà dalle vacanze. In qualsiasi club giochi, un giocatore come lui rappresenterebbe un valore aggiunto. Il Napoli ha disputato un ottimo campionato, ha vinto la Coppa Italia e sono arrivati calciatori che hanno voglia di mettersi in evidenza. Gli azzurri le annovero tra le squadre in lizza per vincere lo scudetto. Vargas? Mi piacerebbe allenare tutti giocatori che hanno qualità e che sappiano mettere il loro talento a disposizione della squadra. Conosco poco il cileno, l’ho visto in tv in qualche frangente e non sono così stupido da dare dei giudizi. Se però squadre come il Napoli ci hanno messo gli occhi addosso, vuol dire che è un ottimo giocatore. In questo momento sono contento di allenare i ragazzi che ho a disposizione”.

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

Preferenze privacy