Bagni "vede" solo Juve e Napoli

Bagni

Ennesimo attestato di stima arrivato ieri da Salvatore Bagni, ex bandiera azzurra, operatore e, all'occorrenza, opinionista di mercato intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Al momento vedo Juventus e Napoli più avanti e meglio collaudate rispetto alle altre big. Tuttavia manca più di un mese alla fine del mercato ed è difficile giudicare Milan e Inter, a fine agosto i loro organici saranno differenti".

Ha poi aggiunto alcuni punti di vista sulle scelte di mercato dei bianconeri: "Si parla dell'arrivo di un top player, ma la squadra è già competitiva così. Gli innesti di Isla, Asamoah e Giovinco sono stati importanti, in difesa è inoltre arrivato Lucio che garantisce un ulteriore rinforzo per Conte. Inoltre la formazione bianconera ha già grande equilibrio. Top player?   Credo Luis Suarez o Van Persie. Hanno caratteristiche differenti ma sono calciatori di grande movimento, l'olandese può essere schierato anche come prima punta. L'uruguagio è un bomber di razza, entrambi farebbero comodo ad Antonio Conte".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram