Menghini (sindaco di Dimaro): "Sono triste per la partenza del Napoli"

Menghini (sindaco di Dimaro):

Il Napoli è ripartito alla volta di Castelvolturno, portandosi dietro tutti i suoi supporters e regalando agli abitanti di Dimaro il ritorno alla vita di tutti i giorni. Non è contento però Romedio Menghini, sindaco della località trentina, il quale, intervistato ai microfoni di Radio Crc, ha mostrato tutta la sua voglia di riavere la società azzurra nella sua città. Ecco quanto affermato: "Sono triste per la partenza del Napoli. Nei giorni appena trascorsi ho abbandonato tutti i miei impegni per dedicarmi completamente al Napoli, ora riprenderò le mie cose da fare qui a Dimaro. Ci sono stati molti più tifosi rispetto allo scorso anno, ma si sono comportati in modo impeccabile e dobbiamo prendere esempio da loro, poichè è bello vedere bambini e ragazzi che seguono con tanto amore la propria squadra".

Sui propositi per la prossima stagione: "L’anno prossimo ci saranno altre sorprese, tutto dipende dai finanziamenti e dalle autorizzazioni, ma noi siamo pronti per creare qualcosa di ancora più accogliente".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram