Il Napoli pensa a Schelotto, se Balzaretti dice no

Ormai è noto a tutti. Balzaretti piace al Napoli, anzi piace a Mazzarri. Però purtroppo sembra sempre più remota l’idea che il nazionale possa entrare a far parte  della rosa azzurra, per vari problemi di natura contrattuale ma soprattutto familiari. La moglie a Parigi e lui a Palermo a badare ai suoi tre bambini. Sarebbe difficile e traumatico un ulteriore trasferimento per i suoi figli.

Sfumata la possibilità di trasferirsi al Psg, pian pian  si sta dissolvendo anche l’ipotetico trasferimento in azzurro. Anche se De Laurentiis sta valutando “delle condizioni ideali”, per andare incontro alle necessità del calciatore, soprattutto quelle di natura familiare.

Comunque la dirigenza azzurra, per evitare spiacevoli sorprese, è già alla ricerca di nuovi nomi e di nuove alternative sulle fasce. Oltre all’idea Wallace, Ciccokho e Armero, il Napoli pensa a Schelotto. Naturale destro ma che riesce ad adattarsi egregiamente anche sulla sinistra. Il Napoli già segue da tempo il “levriero”, soprannominato così per il suo fisico asciutto e la sua velocità nella corsa, e i giudizi sono buoni.

Home » calciomercato napoli » Il Napoli pensa a Schelotto, se Balzaretti dice no

Impostazioni privacy