“Caso Armero”: la Juve indietreggia, il Napoli pronto per il pressing.

Le scommesse sono aperte: dove giocherà Armero nel prossimo campionato? quale maglia indosserà? quella bianconera juventina o quella azzurra napoletana?

Purtroppo fare previsioni, o decidere quale delle due squadre sia più “quotata” è difficile.

Ormai il “caso Armeno”, incentrato sulla sua cessione, è una telenovela da seguire giorno dopo giorno, perchè i colpi di scena sono alla portata di “puntata”.

LA PREMESSA: La Juventus sembrava in vantaggio sulla trattativa rispetto al Napoli, ma la situazione si sta complicando, allontanando sempre di più la “Signora”  dal colombiano perchè è nata una divergenza riguardo la formula con la quale il centrocampista dell’Udinese debba aggregarsi alla “comitiva di Conte”. 

LA DIVERGENZA: Marotta pretende la “formula” del prestito. Ma Pozzo contrabatte, preferendo la formula della comproprietà con diritto di riscatto, con riscatto già concordato. Quindi significherebbe che la dirigenza bianconera dovrà sborsare 5 milioni, in quanto il club friulano valuta l’esterno sinistro 10 milioni. Cifra onerosa per Marotta..

…E IL NAPOLI: De Laurentiis, attende. Spettatore interessato,  non si perde una puntata di questa telenovela e valuta. Forte della stima di Pozzo, di cui gode, aspetta l’evolversi della vicenda, pianificando il momento giusto per dribblare i rivali bianconeri, e donare a Mazzarri un altro giocatore adatto per rinforzare la rosa.

 

Home » calciomercato napoli » “Caso Armero”: la Juve indietreggia, il Napoli pronto per il pressing.

Impostazioni privacy