De Laurentiis aspetta Balzaretti, ma una nuova alternativa è pronta ad entrare in gioco

Il Napoli aspetterà ancora Balzaretti, almeno fino a Ferragosto. Questo è quanto si apprende dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il quale sostiene che il laterale del Palermo resta la prima scelta del presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro ha dimostrato che nelle trattative è un osso duro, ma sarà difficile stavolta convincere il calciatore (visti i suoi problemi familiari) a trasferirsi all’ombra del Vesuvio.

Le alternative però non mancano: in primis c’è Armero, centrocampista colombiano mai messo nel dimenticatoio. La Juventus è in agguato ma il Napoli, se dovesse decidere di puntare tutto su di lui, potrebbe avere la meglio. Subito dopo c’è il solito Cissokho: da mesi ormai sembrava ad un passo dal vestire la maglia azzurra, ma la situazione è ancora in stand by. La valutazione economica del Lione è il vero grande ostacolo, ma la voglia del calciatore di cambiare aria potrebbe riaprire scenari che sembravano sopiti.

Infine, c’è il giovane promettente citato da De Laurentiis in conferenza stampa. Chi sarà? Gli inidizi porterebbero a Davide Santon, 22enne centrocampista del Newcastle. Giovane ma esperto, bravo nel giocare sia a destra che a sinistra, potrebbe rappresentare l’investimento ideale per il Napoli. Chi la spunterà? Lo scopriremo entro il 31 agosto.

Fonte foto: Adam Davy

Home » calciomercato napoli » De Laurentiis aspetta Balzaretti, ma una nuova alternativa è pronta ad entrare in gioco

Impostazioni privacy