shinystat spazio napoli calcio news Elena Bonzanni in Behrami: la nuova lady azzurra

Elena Bonzanni in Behrami: la nuova lady azzurra


Modella che parte, modella che arriva.

Dopo aver detto addio alla modella argentina Yanina Screpante, fidanzata del Pocho Lavezzi, Napoli, infatti, si prepara ad accogliere un’altra bellezza esplosiva: Elena Bonzanni, moglie del neoacquisto Valon Behrami.

Sbirciando tra le pagine del curriculum della nuova lady azzurra, scopriamo che Elena è nata a Bergamo, il 2/3/83 ed è un Pesci ascendente Ariete.

Lady Behrami vanta diverse esperienze nel campo televisivo: conduttrice del programma “Mash up” online su Rosso Alice, ha interpretato una piccola parte nella fiction “O la và o la spacca” con Ezio Greggio nel 2004, ospite a numerose puntate del programma “Italia sul due”in onda su Rai Due, ospite al programma “100%” in onda su Sky, protagonista dello spot televisivo gioielli “Mooby” nel 2006 e di quello di “Amica chips” nel 2007, ma soprattutto schedina di “Quelli che il calcio” dal 2005 al 2007.

Ma anche testimonial per la campagna di scarpe “Roberto Botticelli” nel 2006 e seconda classificata al concorso “La piu’ bella del Mondo” tenutosi a Cannes nel 2001.

Una modella con il pallino della tv la Bonzanni, ma anche aspirante laurenanda in scienze della comunicazione.

Si autodefinisce un vero peperino,un cocktail esplosivo di dolcezza, sensibilità, determinazione e ambizione con un sogno da realizzare: fare cinema o condurre un programma televisivo.

Almeno queste erano le velleità della modella bergamasca prima del 2007, anno in cui ha conosciuto Behrami ed ha intrapreso la relazione che la lega al neogiocatore del Napoli da 5 anni, unione suggellata, tra l’altro, dalla nascita di Sofia nel 2009.

Da quando c’è Elena nella sua vita, Valom ha detto addio alla sua condotta di “sciupafemmine”, per concentrarsi interamente e completamente a lei.

Da quando c’è Valom nella sua vita, Elena ha accantonato le pose ammiccanti davanti all’ obiettivo, per dedicarsi anima e corpo a suo marito, alla loro bambina, alla famiglia.

Da aspirante Simona Ventura a “disperate housewife”, ma Elena non sembra pentirsene, adesso il cinema per lei è un hobby da coltivare da spettatrice, comodamente seduta in poltorna, utile a riempire i ritagli di tempo tra una pappina e una partita del suo Valom.

La scelta di ritrarsi dai riflettori e dai red carpet, le ha conferito, di certo, l’amore e la stima incondizionata di suo marito che parlando del suo matrimonio ha dichiarato: “Oggi ancora non so se Elena, la mia compagna, è il sogno della mia vita, ma so di sicuro che con lei oggi sono felice e che lei mi sta dando tanto. Tutto ciò di cui ho bisogno. Mia figlia Sofia, poi, è un’emozione continua, la soddisfazione più grande della mia vita. Sono molto geloso ed attaccato a Sofia. Mi ha fatto scoprire un lato di me che ancora non conoscevo” .

A quanto pare, il colore preferito di Elena è il blu, perchè le incute l’idea di serenità.

Quindi non ci resta che augurare alla famiglia Behrami di trovare nel blu del cielo, del mare e della maglia del Napoli, la serenità necessaria per condurre un’esistenza felice alle pendici del Vesuvio.

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl