E’ sempre Mino Raiola. Sentite cosa dice su Hamsik, De Laurentiis, Insigne e Cavani..

Natale in casa Raiola“. Potrebbe intitolarlo così De Laurentiis il prossimo cinepanettone, visto che in questi giorni l’ex pizzaiolo di Nocera Inferiore ne ha sparate parecchie. Le ultime arrivano oggi, prima sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a proposito di Hamsik, De Laurentiis e Insigne poi a Radio Kiss Kiss, parlando di Cavani. 

ALLA GAZZETTA – De Laurentiis non accetta critiche, forse pensa di essere ancora ai tempi del fascismo, crede di essere un duce. E’ un presidente che semina terrore nei top player. Il presidente pensi a sè e non alle mie parole, io dico ciò che voglio e non starò zitto perchè lo dice lui. Hamsik? Lo ripeto, è un campionissimo, ma se vuole diventare un top player deve confrontarsi in squadre di livello superiore al Napoli. Insigne? Può diventare un campione se non si fa trattare come una statuina da De Laurentiis..”

A RADIO KISS KISS – Cavani? Se avesse la possibilità di andar via lo farebbe subito. Ma quella possibilità deve dargliela De Laurentiis..”

Insomma, un Raiola a tutto campo che a farsi i fatti suoi proprio non ci riesce. Ma dopo la maxioperazione Ibrahimovic una vacanza alle Bahamas?

Christian Sorrentino (Twitter: @ilnumerosette)

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » E' sempre Mino Raiola. Sentite cosa dice su Hamsik, De Laurentiis, Insigne e Cavani..

Impostazioni privacy