Obiettivo Bianchi: non solo Napoli..

Obiettivo Bianchi: non solo Napoli..

Tra i vari nomi pensati per rinforzare l'attacco, è spuntato fuori anche quello di Rolando Bianchi. La notizia è nota ormai da diversi giorni. Il Napoli è interessato al capitano del Toro, perchè potrebbe essere una buona alternativa a Pandev, e inoltre piace molto a Mazzarri.

Anche se l'affare, come di consueto, si complica perchè ci sono altri club che stanno monitorando  l'attacante, come Parma, Genova e Catania.

In realtà  Bianchi sarebbe entrato concretamente "nelle mire" partenopee solo dopo un' attenta analisi valutativa dei due giovani talenti già presenti in  azzurro: Vargas ed Insigne. Per il momento entrambi i giovani attacanti del Napoli, hanno dato un piccolo assaggio delle loro enormi qualità e potenzialità calcistiche, (soprattutto Vargas, per troppo tempo "elemento sconosciuto") entusiasmando tifosi, compagni ed allenatore.

Con due promesse del calcio in panchina, sembrerebbe sempre più remota l'idea di un arrivo di Bianchi alle soglie del Vesuvio.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram