Edu Vargas, dalla Cina agli States…

C’è anche Edu Vargas nell’elenco dei convocati del commissario tecnico del Cile, l’ex attaccante argentino Claudio Borghi, per l’amichevole contro l’Ecuador, in programma il 15 agosto allo stadio Citi Field di New York.

Quattro giorni prima Edu sarà impegnato con i compagni del Napoli nella sfida contro la Juve per l’assegnazione della Supercoppa di Lega 2012. Nessun problema per lui, d’altra parte anche Prandelli attende De Sanctis e Maggio per l’amichevole che la Nazionale vicecampione d’Europa giocherà sempre a Ferragosto a Berna contro l’Inghilterra di Hodgson, battuta ai rigori nei quarti di finale dei Campionati disputati in Polonia-Ucraina.

Vargas è stato l’oneroso investimento effettuato da De Laurentiis nello scorso mercato invernale: 11 milioni di euro versati all’Universidad de Chile per l’attaccante, eletto calciatore dell’anno in Sudamerica. Ma la prima parte dell’esperienza del ventitrenne giocatore non è stata esaltante: ha collezionato una manciata di presenze, 13 tra campionato e coppe, però Mazzarri ha deciso di riconfermarlo.

fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Edu Vargas, dalla Cina agli States…

Impostazioni privacy