shinystat spazio napoli calcio news Atalanta sempre allerta per Fernandez

Atalanta sempre allerta per Fernandez


Federico Fernandez ha sempre più i tratti somatici del giocatore in bilico fino alla fine del mercato. Non si è ancora capito se il nazionale argentino farà parte o meno del gruppo di difensore che si presenteranno ai nastri di partenza del prossimo campionato. Nella sua prima stagione napoletana, ha sicuramente mostrato pregi almeno quanto altrettanti difetti, facendo riflettere il tecnico su di un suo possibile impiego da titolare nel nuovo Napoli in fase di costruzione.

E’ per questo motivo che, secondo il quotidiano Tuttosport Pierpaolo Marino, attuale ds dell’Atalanta, è piombato sul giocatore, nel caso in cui Mazzarri non fosse convinto di puntare sull’argentino, seppur in nazionale è un perno inamovibile dello scacchiere della albiceleste.

I prossimi giorni di ritiro potrebbero essere decisivi per le sorti del difensore, che quest’anno avrà in Gamberini un ulteriore concorrente per raggiungere una maglia da titolare, anche se l’ex viola predilige maggiormente il versante sinistro, mentre Fernandez sembra essere il sostituto naturale di capitan Cannavaro.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl