shinystat spazio napoli calcio news Sgarro della Juve, quasi fatta per Poli

Sgarro della Juve, quasi fatta per Poli


Sembra possa sfumare sul file del rasoio la trattativa che il ds azzurro Bigon ha cercato più volte di chiudere, cozzando sempre contro qualche ostacolo che ne ha posticipato la conclusione. Ora sembra che l’affare Andrea Poli possa davvero saltare, causa l’intromissione della Juventus che avrebbe proposto all’ex interista, di proprietà della Samp, di firmare per i propri colori, per poi essere girato in prestito con ogni probabilità alla Fiorentina. Ecco le possibili soluzioni di trasferimento: Nel caso di comproprietà, la Juventus pagherebbe 1,5 milioni subito e 3,5 milioni più la metà di Bouy per il riscatto. In caso di trasferimento a titolo definitivo alla Samp andrebbero 5 milioni più la metà di Bouy.

La palla passa al giocatore, che potrebbe sbloccare la trattativa nel giro di poche ore. Certo è che se il Napoli dovesse perdere il giovane centrocampista doriano, pupillo di Mazzarri, si potrebbe a questo punto restare in casa blucerchiata e cercare di prendere  Palombo, anch’egli all’Inter lo scorso campionato, Sebbene quest’ultimo si avvicini alle caratteristiche di Inler, il suo apporto potrebbe risultare fondamentale per oleare la manovra e rendere il gioco più scorrevole, con le spiccate doti di cambi di gioco che Palombo possiede da tempi non sospetti. Oltretutto, l’ex capitano sampdoriano forgia il proprio modo di essere sulle spiccate doti caratteriali, che potrebbero essere utilissime alla causa azzurra, in cerca del famigerato faro di centrocampo che stenta ad uscire fuori dagli uomini attualmente in rosa. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl