shinystat spazio napoli calcio news In arrivo una proposto dalla Spagna, quale futuro per Gargano?

In arrivo una proposto dalla Spagna, quale futuro per Gargano?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nonostante le recenti dichiarazioni secondi cui el mota, alias Walter Alejandro Gargano, avrebbe deciso di restare in azzurro per contendersi il posto con Berhami e Dzemaili, dagli studi di Sportitalia arriva la notizia di un forte interessamento del Malaga, club della Liga spagnola, pronta ad acquistare l’intero cartellino del giocatore, con un’offerta che si aggirerebbe sui 6 milioni di euro. Lunedì dovrebbe pervenire in società l’offerta ufficiale, che potrebbe far vacillare la delicata situazione dell’uruguaiano.

Potrebbe essere un brutto colpo per il centrocampo partenopeo, che perderebbe una fonte inesauribile di recupera-palloni, oltre che un motorino instancabile come lo è il minuto centrale di centrocampo nazionale celeste, in grado di sovrastare gli avversari con una veemenza fuori dal comune, ma che, allo stesso tempo, è capace di giocate sconsiderate e fuori da ogni criterio logico che più volte lo hanno proiettato sotto una cattiva luce. Spesso ci si è chiesti quale fosse il vero Gargano, ma in realtà Walter è proprio così, pacchetto unico senza possibilità di scelta, ha due facce alle quali e bene abituarsi, probabilmente quest’anno potrebbe conoscere un altro aspetto importante che potrebbe metterlo a dura prova, e cioè una spietata concorrenza nel suo ruolo che potrebbe essere determinante per una svolta decisiva nella carriera del giocatore.

Così come potrebbe spingerlo a ritrattare le dichiarazioni di non belligeranza per restare in azzurro. Staremo a vedere, si è però certi che Gargano è un uomo importante per questa squadra, che non ha ancora identificato un leader nella parte centrale del campo. Che sia Walter l’uomo in grado di portare con se la bussola del centrocampo? la parola al campo…

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy