shinystat spazio napoli calcio news RILEGGI IL LIVE - Conferenza stampa di Goran Pandev: "Ho fame di vittorie. Vogliamo vincere l'Europa League, in campionato non siamo i favoriti"

RILEGGI IL LIVE – Conferenza stampa di Goran Pandev: “Ho fame di vittorie. Vogliamo vincere l’Europa League, in campionato non siamo i favoriti”


Benvenuti alla diretta live della conferenza stampa di Goran Pandev, che avrà inizio alle ore 15:30 presso il teatro comunale di Dimaro.

15:30 – Tutto pronto da Dimaro

15:35 – Pandev: “Sicuramente per me sentire la fiducia del mister è importante. Ho fatto la scelta della vita perchè credo nel progetto, c’è un bel futuro, c’è la stima della gente. Siamo un grande gruppo e mi sono trovato benissimo l’anno scorso, ora sono felice”.

SUL POCHO – “Ci manca tanto Lavezzi ma attraverso questo modulo cercheremo di fare qualcosa di diverso”.

SUL MODULO – “Anche con Delio Rossi alla Lazio ho giocato in questo modo. Il mister vuole certi movimenti da me, Insigne e Vargas. Adesso siamo in preparazione, proviamo questo modulo ma non è detto che giocheremo così”.

LA POSIZIONE – “Mi auguro che con questa posizione arrivi in doppia cifra, ma prima viene la squadra. Il mister mi ha dato questo ruolo per avere più possesso palla, mandando poi gli esterni e la prima punta a chiudere l’azione. Ci sono anche più spazi arrivando da dietro, come visto ieri nel gol al Bayern. Ma viene prima il bene della squadra”.

LA CONDIZIONE – “Aldilà della condizione siamo tutti titolarissimi, poi il mister fa le scelte. La scelta non si fa perchè sono un titolarissimo. Io dopo 3 anni sto facendo un ritiro molto duro, all’Inter non era così. Si lavora molto e si corre tanto. Ora non siamo pronti per i 90′, ma per la Supercoppa dovremo esserlo”.

SU INSIGNE – “E’ un ragazzo fortissimo, ma non dobbiamo mettergli troppa pressione e lasciarlo tranquillo. Napoli è una piazza molto importante ed esigente, ma secondo me Insigne con il lavoro di Mazzarri e l’aiuto dei vecchi può fare un grandissimo campionato”.

LA PRESSIONE – “Sono felice di essere qua, ma non ho paura. Sono molto carico ed ho fame di vittoria. Vincere qui è particolare come abbiamo visto in Coppa Italia. Sicuramente è una grossa responsabilità, ma abbiamo esperienza per fare bene”.

GLI OBIETTIVI – “Vincere è bellissimo, ho vinto tanto ma con altre maglie. Vincere qua, con il Napoli, è una cosa bellissima perchè la gente è stupenda, mi vuole bene. Mai visto una tifoseria che ci tiene così tanto, così pronta ad aiutarci. Spero di vincere tanto con questa maglia, ma prima ci dobbiamo preparare bene, poi si vedrà”.

I TRAGUARDI – “Il Napoli sta dimostrando di avere un gran progetto, ha preso due grandi giocatori come Behrami e Gamberini. Speriamo di continuare così”.

EUROPA LEAGUE E CAMPIONATO – “Voglio vincerla l’Europa League. In campionato le prime candidate sono come sempre Juve, Milan ed Inter. Noi speriamo di fare meglio dell’anno scorso, vogliamo migliorare la classifica. Non c’è bisogno della pressione scudetto, non siamo noi i candidati”.

SUL GRUPPO – “Il gruppo è la nostra arma in più. Ci conosciamo abbastanza bene, l’importante è arrivare in finale e vincere. La finale contro la Juve è dura, sono una grande squadra. Nell’ultima partita li abbiamo battuti ma sarà comunque una battaglia. In finale non ci sono i favoriti”.

SULLA PARTITA DI IERI – “Non mi aspettavo che stavamo così bene. Abbiamo fatto ciò che ha chiesto il mister, difendendoci e ripartendo alla grande. Sugli esterni siamo fortissimi e possiamo fare male in contropiede”.

BANDIERA – “Le bandiere non esistono. Marek è da tanto tempo qua, è felice”

SU VARGAS – “Si sta impegnando tantissimo e sta facendo i movimenti che chiede il mister, cosa che in serie A sappiamo non è facile”.

LA STIMA – “Sono felice che ho la stima di tutti, ma l’importante è fare tutti bene e vincere”.

COME PRIMA PUNTA – “A me piace più giocare dietro la punta o dietro le due punte, ma se me lo chiede il mister non ci saranno problemi”.

15:50 – Si chiude qui la conferenza stampa di Pandev.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl