shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Mazzarri riesce sempre a sorprendermi. Balzaretti ha due problemi, ma noi..."

De Laurentiis: “Mazzarri riesce sempre a sorprendermi. Balzaretti ha due problemi, ma noi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis

Durante l’intervista su Sky il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha anche commentato le parole di Mazzarri e ha chiarito la situazione su Balzaretti e sull’esterno sinistro.

Mazzarri ha detto di essere il nuovo allenatore del Napoli “Sono molto contento delle parole del Mister riesce sempre a sorprendermi. Sta provando dei nuovi schemi è questo è sintomo che non si annoia a stare sempre nella stessa squadra”.

Balzaretti e l’esterno sinistro: “Balzaretti ha due problemi: il suo procuratore, Alessandro Moggi, e la sua famiglia. Per lui ci sono o il Palermo o il Psg perché a Parigi ci dono la moglie e la figlia. Se lui vuole venire a Napoli gli garantiremo un asse Napoli-Parigi e lo aspetteremo a braccia aperte. In caso diverso prenderemo un giovane.

Cavani? “Come ho sempre detto Cavani lo vendo solo se arriva un’offerta di 100 milioni ma questo non perché è il suo valore reale ma è il valore che ha per me”. 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy