De Laurentiis: "Mazzarri riesce sempre a sorprendermi. Balzaretti ha due problemi, ma noi..."

De Laurentiis:

Aurelio De Laurentiis

Durante l'intervista su Sky il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha anche commentato le parole di Mazzarri e ha chiarito la situazione su Balzaretti e sull'esterno sinistro.

Mazzarri ha detto di essere il nuovo allenatore del Napoli "Sono molto contento delle parole del Mister riesce sempre a sorprendermi. Sta provando dei nuovi schemi è questo è sintomo che non si annoia a stare sempre nella stessa squadra".

Balzaretti e l'esterno sinistro: "Balzaretti ha due problemi: il suo procuratore, Alessandro Moggi, e la sua famiglia. Per lui ci sono o il Palermo o il Psg perché a Parigi ci dono la moglie e la figlia. Se lui vuole venire a Napoli gli garantiremo un asse Napoli-Parigi e lo aspetteremo a braccia aperte. In caso diverso prenderemo un giovane.

Cavani? "Come ho sempre detto Cavani lo vendo solo se arriva un'offerta di 100 milioni ma questo non perché è il suo valore reale ma è il valore che ha per me". 

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram