shinystat spazio napoli calcio news Vargas non può essere una meteora

Vargas non può essere una meteora


Ce lo domandiamo già da sei mesi: “Ma Edu Vargas è quello che abbiamo visto a Napoli in questo periodo? Dobbiamo considerarlo una meteora? Cosa dobbiamo attenderci dal cileno?”

Non possiamo immaginare un talento che è arrivato secondo, dietro soltanto al brasiliano Neymar come un “somaro”…sinceramente non ce la sentiamo di definirlo tale, occorre attendere quest’ annata e forse possiamo anche dare un differente profilo del ragazzo che merita maggiore attenzione e sostegno da parte un po’ di tutti.

Ricordiamo i video dell’ anno scorso dove il giovane cileno ci dilettava in serpentine ed acrobazie varie che lo avevano portato con il suo club, l’ Universidad de Chile, alla conquista della Coppa Libertadores e quindi aspettiamo che ripeta il tutto anche a Napoli, consci del fatto che il mister toscano Walter Mazzarri saprà quando e dove collocarlo magari facendogli pregustare l’ importante vetrina dell’ Europa League.

I giovani, come sostiene il presidente Aurelio De Laurentiis, devono essere valorizzati ed occorre, dunque, metterli in campo, collocarli nella giusta posizione, renderli al meglio delle loro possibilità e soprattutto caratteristiche cercando di non bruciarli del tutto ma non accantonandoli mai, neanche un minuto, perchè risulteranno essere un patrimonio per il Calcio Napoli, una speranza futura dalla quale poter attingere, una fonte di crescita a livello esponenziale per i prossimi obiettivi della società partenopea da oggi verso il prossimo triennio.

Dunque siamo certi che Edu Vargas avrà tutto il tempo per smentire i suoi diffamatori( e ne sono tanti….in aumento giorno dopo giorno..)e siamo consapevoli allo stesso modo che ha bisogno di quel lasso tempo( ovviamente non semestrale..) per dimostrare tutte le sue indiscusse qualità, che di sicuro non sono scomparse improvvisamente.

Ai posteri l’ ardua sentenza..ma siamo certi che parteciperemo insieme alla rinascita di questo ragazo…ne siamo assolutamente convinti..

 

 

Luca Amato

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl