Poli e Donadel: uno entra e l’altro esce?

C’è traffico all’interno del centrocampo del Napoli. Soprattutto c’è la sensazione che, dopo larrivo di Valon Behrami, i cambiamenti non siano terminati.

GARGANO RESTA?-   Il primo ad allarmarsi per questa rivoluzione in mediana è stato Walter Gargano che sembra non avvertire più la piena fiducia del suo allenatore. Ma la cessione del giocatore uruguaiano appare, al momento, un’ipotesi ancora remota. Aurelio De Laurentiis proprio ieri ha certificato il momento di difficoltà (soprattutto psicologica) del numero 23 azzurro, ma ha anche lasciato intendere che il giocatore prelevato dal Danubio 6 anni fa è ormai parte integrante della famiglia azzurra e che probabilmente rimarrà in terra campana.

SOTTO A CHI TOCCA- Finalmente, dopo molto tempo, il Napoli potrà avvalersi del contributo di Marco Donadel. Ma paradossalmente l’avventura partenopea del calciatore veneto potrebbe concludersi a breve: Riccardo Bigon infatti è alla ricerca di un altro rinforzo per il centrocampo e il primo nome sul suo taccuino è quello di Andrea Poli. L’arrivo del sampdoriano è indubbiamente legato alla partenza di Donadel che, con l’arrivo di un nuovo mediano, vedrebbe ridotte a zero le possibilità di giocare. Non è facile, però, piazzare l’ex giocatore della Fiorentina: i suoi problemi fisici e lo stipendio piuttosto elevato non rendono Donadel una preda troppo ambita…

Marco Soffitto

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Poli e Donadel: uno entra e l'altro esce?

Impostazioni privacy