La Società corre ai ripari, pubblica un comunicato diretto a Giannello

Nell’ asfissiante “telenovela calcioscomesse” , ormai in auge da anni, la società calcistica Napoli coinvolta “indirettamente” in questa odiosa faccenda, pubblica un cominicato diretto al suo ex tesserato Giannello e sopratturro al suo difensore. Il portiere  è indagato per aver tentato di “taroccare” la partita Sampdoria-Napoli, quando faceva parte della squadra partenopea. E le parole rilasciate dal suo difensore, lasciano intendere pesanti sanzioni pecuniarie per la Società, o la penalizzazione di alcuni punti in campionato. La partecipazione all’ Europa League non sarebbe a rischio . Così la Società “esce  allo scoperto” e lascia intendere chiaramente che è pronta ad iniziare un percorso giudiziario se è necessario, in quanto forte e sicura delle sue ragioni:

La S.S.C. Napoli S.p.a. preso atto delle dichiarazioni pubblicate, in data odierna, su vari quotidiani, anche on line, dal difensore, in ambito di giustizia sportiva, del Sig. Gianello, relative alle possibili conseguenze disciplinari, nei confronti della Societa’, nell’ambito del procedimento disciplinare avanti agli Organi della F.I.G.C., intende dissociarsi  da tali affermazioni, censurandole in toto, in quanto destituite di qualsivoglia fondamento giuridico, effettuate, peraltro in senso autocelebrativo, senza alcun tipo di mandato conferito dal Club al predetto difensore.

 Conseguentemente, la S.S.C. Napoli S.p.a. invita il Sig. Gianello ed i rappresentanti di questi ad astenersi, per il futuro, dal rilasciare qualsiasi dichiarazione, apprezzamento o commento sulle strategie e sorti della società per quanto attiene al menzionato procedimento.

E’, in ogni caso, ferma intenzione del Club, a prescindere dalle prese di posizione più o meno strumentali e/o interessate, come sopra manifestate da terzi, porre in essere il massimo impegno e non lasciare nulla al caso per assicurare non già “una buona difesa”, bensì la migliore difesa possibile dei propri diritti e ragioni, avvalendosi di professionisti di fiducia che saranno in grado di garantire l’apporto tecnico per affrontare, nel migliore dei modi, la vicenda in questione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Società corre ai ripari, pubblica un comunicato diretto a Giannello

Impostazioni privacy