shinystat spazio napoli calcio news Alvino: " Cavani? L'adeguamento del contratto va fatto, ma il Psg è un esempio sbagliato per il calcio"

Alvino: ” Cavani? L’adeguamento del contratto va fatto, ma il Psg è un esempio sbagliato per il calcio”


Il giornalista di Canale 9, Carlo Alvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

De Laurentiis-Cavani? Sette milioni sono fuori dal mondo e sono d’accordo con lui, è un’offesa a chi lavora giorno dopo giorno per 1000 euro al mese, non credo si ripeterà un caso Ibrahimovic a Napoli. Edinson merita un adeguamento del contratto, ma i calciatori già vivono in modo principesco e la strada intrapresa dal PSG è sbagliata, il calcio così muore. Il calcio è quello di amministratori sensati, non degli sceicchi che non sono il futuro del calcio. Gli operatori di Cavani sono intelligenti e capiranno, l’adeguamento va fatto, ma non a quelle cifre”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl