Il Roma – La Juve si defila e il Napoli ci può provare. Il sogno Jovetic

Aurelio De Laurentiis ha vissuto la sua prima serata a Dimaro assistendo al concerto di Guido Lembo: serata dal sapore nostrano quella vissuta ieri sera in Piazza Madonna della Pace con il re delle notti capresi Guido Lembo che, come al solito, è stato il solito mattatore trascinando in canti e balli non solo i tanti napoletani presenti in Val di Sole ma anche molti abitanti del luogo divertiti e contagiati dalla verve e dall’allegria dello chanssonier caprese.

Tra i più divertiti il Presidente de Laurentiis accompagnato dai dirigenti azzurri Formisano, Lombardo e Santoro. In platea anche alcuni calciatori praticamente inavvicinabili da cronisti e tifosi e controllati dagli stewards parzialmente distratti dalla musica di Guido Lembo. Il patron del Napoli si seduto in prima fila, con al fianco molti giocatori del Napoli, tra i quali Gamberini e Behrami, i due nuovi acquisti che saranno presentati oggi direttamente dal presidente.

C’era attesa per l’annuncio che il patron aveva in qualche modo già lasciato intendere, ma a quanto pare il chiodo fisso del numero uno azzurro resta sempre Stefan Jovetic. Le ultime notizie, inaspettatamente, mettono il Napoli teoricamente in una posizione di vantaggio per arrivare al forte attaccante della Fiorentina. Il club di Della Valle ha fissato il prezzo per il montenegrino a 30 milioni di euro, non un soldo in meno, e soprattutto nessuna contropartita tecnica.
Una richiesta che ha fatto scappare a gambe levate il dg della Juventus Beppe Marotta, che ritiene la richiesta esosa, ma che invece potrebbe favorire De Laurentiis, il quale, teoricamente, potrebbe dirottare i 30 milioni incassati dalla cessione di Lavezzi direttamente nelle casse della Fiorentina, anche se non va dimenticato che il club toscano sarebbe sempre interessato ad Andrea Dossena, cercato quantomeno lo scorso mese. Voci vicine al presidente azzurro parlano di un De Laurentiis che desidererebbe centrare questo colpo.

Fonte: Giovanni Scotto per Il Roma

Fonte foto: Calciosport24.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma - La Juve si defila e il Napoli ci può provare. Il sogno Jovetic

Impostazioni privacy