Il Napoli affonda su Balzaretti, soldi più contropartita. Zamparini dice no.

Secondo indiscrezioni la riunione di Lega a Milano è stata l’occasione propizia per De Laurentiis per discutere e cercare di affondare il colpo su Balzaretti. I due presidenti si sono parlati, e il patron azzurro avrebbe fatto di tutto per inserirsi nella situazione ancora aperta dell’esterno sinstro palermitano. Il presidente rosanero vorrebbe o rinnovargli il contratto in scadenza tra un anno, o cederlo. Balzaretti però non pare intenzionato a rinnovare, e Zamparini attende.
Ecco allora la proposta di De Laurentiis, almeno secondo voci di corridoio. Offerta importante per regalare a Mazzarri quello che ormai si sa essere il “suo” rinforzo richiesto con più insistenza.
L’offerta si aggirerebbe sui 15 milioni; parte della cifra sarebbe stata ricoperta da soldi freschi, parte da una contropartita tecnica individuata in Andrea Dossena.
Come è terminata la chiacchierata? Con un nullo di fatto. Zamparini ha ribadito la volontà di Balzaretti di volere unicamente il PSG.

Carlo Lettera

Fonte : Il Roma

Fonte foto: Stadiosport.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli affonda su Balzaretti, soldi più contropartita. Zamparini dice no.

Impostazioni privacy