shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli affonda su Balzaretti, soldi più contropartita. Zamparini dice no.

Il Napoli affonda su Balzaretti, soldi più contropartita. Zamparini dice no.


Secondo indiscrezioni la riunione di Lega a Milano è stata l’occasione propizia per De Laurentiis per discutere e cercare di affondare il colpo su Balzaretti. I due presidenti si sono parlati, e il patron azzurro avrebbe fatto di tutto per inserirsi nella situazione ancora aperta dell’esterno sinstro palermitano. Il presidente rosanero vorrebbe o rinnovargli il contratto in scadenza tra un anno, o cederlo. Balzaretti però non pare intenzionato a rinnovare, e Zamparini attende.
Ecco allora la proposta di De Laurentiis, almeno secondo voci di corridoio. Offerta importante per regalare a Mazzarri quello che ormai si sa essere il “suo” rinforzo richiesto con più insistenza.
L’offerta si aggirerebbe sui 15 milioni; parte della cifra sarebbe stata ricoperta da soldi freschi, parte da una contropartita tecnica individuata in Andrea Dossena.
Come è terminata la chiacchierata? Con un nullo di fatto. Zamparini ha ribadito la volontà di Balzaretti di volere unicamente il PSG.

Carlo Lettera

Fonte : Il Roma

Fonte foto: Stadiosport.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl