shinystat spazio napoli calcio news E' già un tormentone: la statuina di Insigne spopola a San Gregorio

E’ già un tormentone: la statuina di Insigne spopola a San Gregorio


La fantasia dei maestri presepiali napoletani non è “inaridita” nemmeno da questo caldo torrido. Già sono a lavoro. E il Napoli è una miniera d’oro d’ispirazione. Sulle bancarelle già spunta la statuetta di  “Lorenzinho“, giovane promettente, tanto voluto da De Laurentiis, che sta facendo palpitare di gioia i cuori dei tifosi Napoletani, dopo aver constatato dal vivo le immense qualità del 21enne. Artefice di una splendida tripletta contro la Rappresentativa trentina, ci si aspetta grandi cose da lui. E tutti sono fiduciosi e convinti che Insigne possa sbalordire ancora e rendersi protagonista di grandi imprese.

D’altronde Napoli è così,  impiega poco tempo a innamorarsi dei suoi campioni. E il talento di Frattamaggiore merita tutta la stima , la fiducia e l’amore di questa  terra.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl