De Laurentiis: "Già abbiamo speso 29 milioni"

De Laurentiis:

<p>Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi arrivati, Gamberini e Behrami, il presidente Aurelio De Laurentiis ha risposto a modo suo a chi gli faceva notare il profilo basso del mercato azzurro. Questo quanto evidenziato da Spazionapoli: "Non ci si rende conto che il mercato del Napoli è iniziato a Gennaio con l'esborso di 12 milioni di euro per acquistare Vargas, un giocatore che Mazzarri ha fatto bene a centellinare. Quest'anno vedremo le sue vere potenzialità. A questi vanno ad aggiungersi i 10 milioni pagati per Behrami e Gamberini, in più i 7 milioni per l'acquisto di Pandev, di cui sembra ci si sia dimenticati. Il macedone è un grandissimo calciatore. Quindi siamo a già 29 milioni spesi.

A me non costerebbe nulla spenderne altri 30 per Jovetic...ma chi butto fuori poi? Non dimentichiamo che c'è Insigne. Comunque il mercato del Napoli è sempre aperto, come ha dimostrato l'affare Vargas. Anche se al momento non ne avreno bisogno, lì dove scoveremo talenti promettenti li prenderemo e li metteremo da parte".

Carlo Lettera

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram