shinystat spazio napoli calcio news Fedele: "Balzaretti aveva rifiutato Napoli già un mese fa"

Fedele: “Balzaretti aveva rifiutato Napoli già un mese fa”


Enrico Fedele, direttore della Fedele Management, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Queste le sue dichiarazioni più importanti. “Il mercato? Per il momento non mi aspetto niente. Il Napoli se prende Poli dovrà dare assolutamente via un centrocampista. D’altro canto non c’è niente da aspettarsi dal mercato dopo le parole di Mazzarri e della società che hanno puntato ad una campagna acquisti legata al fair play finanziario. Il reparto che, a mio avviso, potrebbe dare più preoccupazioni è proprio l’attacco. Balzaretti? Per me non c’è nulla di concreto, aveva già rifiutato Napoli un mese fa. Io credo che l’avvocato Grassani abbia fatto un autogol, delle volte la voglia mediatica di farsi ascoltare dalla gente spinge a dichiarazioni involute; io, nella mia modesta esperienza, mi sarei comportato diversamente. Queste dichiarazioni sopite fanno credere alla gente chissà cosa. Quando si deve andare sulla parola, visto che non ci sono le prove in situazioni come queste, mi sembra tanto che si debba credere al carabiniere e non al ladro. Se ci fosse un magistrato che dovesse credere al ladro allora ci sarebbero una cinquantina di deferimenti e squalifiche!”

Raffaele Nappi

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl