shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis arriverà oggi in elicottero

De Laurentiis arriverà oggi in elicottero


Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis dovrebbe irrompere nella tranquilla e azzurrissima località del Trentino già oggi: non si conosce né orario del suo arrivo, né la modalità con cui sbarcherà nel ritiro azzurro.

Nella piazza centrale di Dimaro è previsto un concerto dell’amico del patron Guido Lembo, e non è escluso che si possano unire le cose per presentare i nuovi acquisti.

Ma non è la sola ipotesi: si vocifera, da tempo e a più riprese, che il numero uno partenopeo avrebbe scelto il suo “primo giorno” a Dimaro per fare un importante annuncio, evidentemente a sorpresa: nessuno sa con precisione se ciò è effettivamente vero, e di che cosa dovrebbe trattare questa dichiarazione e le ipotesi sono differenti visto che si parla dell’annuncio del terzo acquisto, ma è difficile perché non ci sono indizi mentre, invece sono più realistiche le ipotesi che vogliono De Laurentiis annunciare un’importante iniziativa che non riguarda direttamente la prima squadra: si potrebbe trattare dell’acquisizione da parte sua di un club estero che faccia da satellite (se così fosse l’ipotesi più accreditata è quella dei Glasgow Rangers), ma anche l’acquisto di un club inglese di prima divisione.

Di sicuro c’è che De Laurentiis di certo si farà notare, in quanto le sue dichiarazioni super vulcaniche sono ormai all’ordine del giorno e lo stanno caratterizzando come personaggio che in un modo o nell’altro fa notizia.

Vedremo che sorpresa porterà e se realmente il tutto sarà vero..

 

 

Luca Amato

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl