shinystat spazio napoli calcio news Grassani Avv.Napoli "Le parole di Gianello potrebbero creare problemi"

Grassani Avv.Napoli “Le parole di Gianello potrebbero creare problemi”


E’ intervenuto ai microfoni di Radio Gol l’Avvocato Mattia Grassani legale del Napoli in merito all’audizione di ieri di Matteo Gianello sul filone napoletano del calcioscommesse. Queste le sue dichiarazioni: “L’audizione di ieri di Gianello dal Procuratore Federale ci permette di fare delle valutazioni più complete sull’intera vicenda. Dopo la conferma delle sue parole la situazione di Cannavaro e Grava si complica e non si può escludere che anche la società subisca una penalizzazione. E’ possibile che i due calciatori vengano riascoltati in quanto le parole di ieri forniscono una prova notevole. Adesso sarà la Procura Federale a confrontare le dichiarazione di Gianello e quelle di Cannavro e Grava e trarne le conclusioni. Speriamo solo che il tutto si possa concludere velocemente magari prima dell’inizio del campionato”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl