shinystat spazio napoli calcio news Gianluca Di Marzio: "Cavani resta a Napoli, Gargano può andare via con un'offerta valida"

Gianluca Di Marzio: “Cavani resta a Napoli, Gargano può andare via con un’offerta valida”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio Marte delle operazioni in entrata ed in uscita che potrebbe effettuare Riccardo Bigon. Ecco quanto affermato: “Ipotesi Poli? Il Napoli ha trovato l’accordo con la Sampdoria sulla base di 6,5 milioni di euro. Non è detto che il calciatore arrivi, ma non è vero che Poli abbia rifiutato Napoli. Cavani al Chelsea? I tabloid inglesi spesso esagerano, il Matador non vuole andare via ed il Napoli non vuole cederlo”.

Su Gargano: “In questo momento, con l’arrivo di Behrami, non sarebbe titolare. Con un’offerta giusta potrebbe partire, ma anche la società deve veder soddisfatte le proprie richieste, altrimenti resta in azzurro”.

Ultime battute su Ulvini e Rossi: “Il Napoli sta monitorando il difensore, la situazione per il momento è ferma. Rossi in azzurro? Potrebbe essere un discorso in prospettiva, al Napoli Rossi piace”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy