Cannavaro e Grava presentano la prima maglia del Napoli

Nella sala di Dimaro, adibita alle conferenze stampa, è stata presentata la prima maglia del Napoli ( kit home 2012/ 2013).

Foto di TuttoNapoli.net

Non è stata una presentazione pirotecnica come quella dello scorso anno sulla nave della Msc con l’ effetto a sorpresa dell’acquisto di Inler.

La presentazione è stata condotta da Alessandro Formisano, direttore dell’area commerciale, che ha ricordato l’iniziativa della Summer School Napoli e delle presentazioni della seconda e terza maglia che si terranno domani e giovedì.

Hanno presentato la nuova maglia i “modelli” Paolo Cannavaro e Gianluca Grava.

Sulla maglia ricompare, dopo più di venti anni, la coccarda tricolore che spetta alla squadra detentrice della Coppa Italia posta in alto a destra e sulla manica desta.

Ulteriore elemento innovativo è rappresentato dal colletto che presenta un taglio a V di colore bianco con una striscia azzurra.

Per il resto la maglia è stata realizzata all’insegna della continuità con la tonalità di azzurro force e gli sponsor Lete (presente da 8 anni sulla maglia azzurra) e MSC (per il secondo anno di seguito).

A chiusura della presentazione è stato ricordato il contributo dei giocatori per la realizzazione della maglia, ringraziamenti particolari sono stati fatti al portiere Morgan De Sanctis per il suo aiuto per la realizzazione della maglia dei portieri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannavaro e Grava presentano la prima maglia del Napoli

Impostazioni privacy