Behrami: “E’ un’emozione molto forte. Sarò subito a disposizione del Mister. Questo è il punto più alto della mia carriera”

Dopo che il Presidente De Laurentiis ha ufficializzato l’acquisto di Valon Behrami e Alessandro Gamberini in diretta a Radio Marte ha permesso al centrocampista svizzero di rilasciare, sempre alla radio ufficiale del Napoli, le sue prime dichiarazioni da calciatore azzurro “E’ un’emozione forte per me, è stata una bellissima giornata, so di arrivare in una grande Società ed in una squadra ambiziosa. Il Presidente De Laurentiis è una persona molto diretta che ha grandi obiettivi e mi ha trasmesso subito la voglia di pensare in grande. E’ la mentalità giusta per una piazza importante quale è Napoli”

“Ho già giocato con Pandev, Dossena. Il Napoli ha un gruppo fortissimo e io cercherò di dare il mio contributo con l’intelligenza di capire di essere in uno spogliatoio unito e solido. E’ un’occasione grandissima per me, è il punto più alto della mia carriera e cercherò di sfruttarlo nel migliore dei modi”.

“Parlare di obiettivi adesso non mi pare giusto perchè bisogna innanzitutto partire dalla convinzione di fare passi in avanti. Adesso raggiungerò il ritiro e comincerò a lavorare con impegno ed umiltà. Voglio dare il massimo per ricambiare la stima della Società ed il calore dei napoletani. E’ una scelta che ho voluto fare e che mi rende felice”.

Fonte: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Behrami: "E' un'emozione molto forte. Sarò subito a disposizione del Mister. Questo è il punto più alto della mia carriera"

Impostazioni privacy