shinystat spazio napoli calcio news Andreotti, ag. Insigne: "Accordo per il rinnovo vicino"

Andreotti, ag. Insigne: “Accordo per il rinnovo vicino”


A Radio Crc è intervenuto anche Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne. A proposito del rinnovo ecco quanto detto dal procuratore di Lorenzo: “Nella prossima settimana la dirigenza partenopea dovrebbe chiamarci visto che oramai l’accordo per il rinnovo è molto vicino. Dopo diversi incontri posso dire che siamo arrivati al capolinea.” Sulla collocazione tattica del suo assistito ha poi aggiunto: “Lorenzo lavora tanto, spetterà poi a Mazzarri dargli fiducia. Il Napoli mi ha confermato che giocherà. Proprio ieri, tra l’altro, il mister ha inquadrato il ragazzo come terzo attaccante. Se il Napoli dovesse giocare con il tridente sarebbe titolare, se con le due punte rappresenterebbe la prima scelta, ma gli azzurri possono giocare tranquillamente con il 3-4-2-1.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl