shinystat spazio napoli calcio news Gargano, quel posto che non c'è..

Gargano, quel posto che non c’è..


Per Walter Alejandro Gargano, detto “el Mota” sembra chiudersi un ciclo. Con l’arrivo ormai sicuro di Valon Behrami e quello probabile di un altro centrocampista, che potrebbe essere Poli, sembrano chiudersi gli spazi per il motorino uruguagio che in questi 5 anni, al pari dei più noti Lavezzi e Hamsik, ha dato un grandissimo contributo alla crescita esponenziale attuata dal Napoli. Stando poi a quanto riferisce Il Corriere dello Sport il centrocampista farebbe gola a diversi club europei: si era parlato di Valencia, oggi rimbalza il Galatasaray dove ritroverebbe il suo connazionale Muslera, ma le richieste non sembrano mancare neanche da Germania e Inghilterra. Un altro indizio che sembrerebbe alimentare queste voci è da trovarsi nelle scelte di Mazzarri durante gli allenamenti nel ritiro di Dimaro: la pettorina dei titolarissimi è infatti sempre per Blerim Dzemaili, e Gargano non avrebbe preso molto bene la decisione del mister.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl