shinystat spazio napoli calcio news Bigon: "Abbiamo calciatori forti e seri, top player un termine abusato"

Bigon: “Abbiamo calciatori forti e seri, top player un termine abusato”


Durante la presentazione è intervenuto anche il direttore sportivo Riccardo Bigon che, incalzato dai tifosi che chiedono rinforzi importanti, è così intervenuto sulla questione “top player”: “Nel calcio di oggi il termine top player è ormai abusato. Per vincere non bastano i top player, ma un gruppo di calciatori forti e di professionisti seri, quelli che noi abbiamo: è così che si ottengono i risultati e si vincono i trofei.” Poi, interpellato da Raffaele Auriemma, conduttore d’eccezione per la serata, sulla conquista della Coppa Italia, ha risposto: “L’emozione della Coppa Italia è stata grandissima. L’ultimo trofeo alzato dal Napoli lo aveva vinto mio padre ed ho legato intimamente un filo di emozione intensa. E’ stata la notte più bella della mia vita.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl