Presentazione delle nuove maglie del Napoli: decisa la data

Presentazione delle nuove maglie del Napoli: decisa la data

Alessandro Formisano, direttore commerciale e marketing del Napoli, ha da poco annunciato la data in cui verranno presentate le nuove maglie azzurre griffate Macron: "Dovremmo presentarle a Dimaro nella prossima settimana, tra il 17 e il 19 luglio. L’obiettivo è quello di presentare una maglia al giorno, i completi saranno tre. Cosa è accaduto per il ritardo? I marchi di successo possono riscontrare qualche problema, la merce ha subito delle sottrazioni. Rubare le immagini delle maglie vuol dire sottrarre i tifosi dalla sorpresa".

Un altro motivo per il quale il club di Aurelio De Laurentiis ha ritardato la presentazione delle nuove divise è presto detto: di solito queste vengono indossate dai nuovi acquisti ed entro il 17 luglio probabilmente a Dimaro ci saranno due volti nuovi. In queste ore, infatti, sembra che il Napoli stia definendo con la Fiorentina gli acquisti di Alessandro Gamberini e Valon Behrami.

Marco Soffitto

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram