shinystat spazio napoli calcio news La rosa si snellisce e Bigon cerca nuovi campioni

La rosa si snellisce e Bigon cerca nuovi campioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Gli “arrivederci, a mai più” del Napoli non sono ancora terminati: Fideleff ieri ha salutato i compagni in lacrime, ed è pronto a partire per una nuova avventura a Parma. Santana va in prestito al Torino e Dossena è in attesa di un nuovo trasferimento, se l’offerta sarà di gradimento al presidente.

LE TRATTATIVE: Così come trapelato dal Mattino Dossena potrebbe rientrare, come pedina di scambio, nella trattativa per Andrea Poli, 22enne che la Samp non ha nemmeno convocato per il ritiro. Ma questa trattativa sta diventado utopica, perchè Garrone insiste nell’inserire il campione “nostrano” Insigne, inacettabile per Bigon. Andrea Ranocchia sarebbe pronto per un nuovo trasferimento, in un club che gli possa assicurare lo spazio richiesto dal difensore, e non solo un posto in panchina fisso. Inoltre il Napoli si sta accertando della veridicità della rottura tra Pazzini e Stramaccioni, anche se sarebbe difficile dare inizio ad una trattativa, perchè l’Inter richiederebbe una “buona” contropartita tecnica.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy