shinystat spazio napoli calcio news La rosa si snellisce e Bigon cerca nuovi campioni

La rosa si snellisce e Bigon cerca nuovi campioni


Gli “arrivederci, a mai più” del Napoli non sono ancora terminati: Fideleff ieri ha salutato i compagni in lacrime, ed è pronto a partire per una nuova avventura a Parma. Santana va in prestito al Torino e Dossena è in attesa di un nuovo trasferimento, se l’offerta sarà di gradimento al presidente.

LE TRATTATIVE: Così come trapelato dal Mattino Dossena potrebbe rientrare, come pedina di scambio, nella trattativa per Andrea Poli, 22enne che la Samp non ha nemmeno convocato per il ritiro. Ma questa trattativa sta diventado utopica, perchè Garrone insiste nell’inserire il campione “nostrano” Insigne, inacettabile per Bigon. Andrea Ranocchia sarebbe pronto per un nuovo trasferimento, in un club che gli possa assicurare lo spazio richiesto dal difensore, e non solo un posto in panchina fisso. Inoltre il Napoli si sta accertando della veridicità della rottura tra Pazzini e Stramaccioni, anche se sarebbe difficile dare inizio ad una trattativa, perchè l’Inter richiederebbe una “buona” contropartita tecnica.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl