La chicca di Mino Raiola

La chicca di Mino Raiola

È la trattativa che sta infiammando il mercato: Ibra e Thiago Silva al Psg. Ma Mino Raiola, agente tra gli agenti, non perde mai l’occasione per difendere i diritti e i desideri dei suoi assistiti. Lo svedese vuole di più, considerando il fatto che in Francia esistono detrazioni sugli stipendi d’oro. E allora lo scontro è aperto, la trattativa in stallo, la partita ancora tutta da giocare. Proprio questa mattina, il focoso procuratore di origini campane ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Mediaset. L’intenzione, almeno all’inizio, era quella di risultare il più chiaro possibile.  "Tutto fatto col Psg? In Italia vi inventate le cose, siamo lontanissimi, o meglio siamo vicini come l'America alla Cina. Oggi vedo Leonardo, ma non ho voglia".

Sarebbe bene che qualcuno spiegasse a Raiola che il mondo è una sfera, e che-incredibilmente!-America e Cina sono più vicine di quanto si pensi. Basta girare lo sguardo dall’altra parte!

Raffaele Nappi

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram