shinystat spazio napoli calcio news Cavani non si tocca, ma la Juve ci prova

Cavani non si tocca, ma la Juve ci prova

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Quanta tenacia la Juventus. Non si lascia intimorire da niente e da nessuno. Neanche dai 100 milioni di euro, “sparati”  da De Laurentiis in un momento di rabbia, unica cifra che potrebbe strappare Cavani dalla sua “collezione di gioielli rari”.

Il Matador è intoccabile. Il presidente ha blindato Cavani, rendendo questa sua “prigione”, per modo dire, più tollerabile con un ritocchino al contratto, radoppiando il suo ingaggio a 2.4 milioni netti a stagione. Come più volte l’attacante ha ribadito, è contento di stare a Napoli, per l’amore e la passione dei suoi tifosi e per la splendida atmosfera partenopea. Ma il pericolo è sempre dietro l’angolo, e Conte è affascinato da questo campione uruguagliano e vorrebbe vederlo approdare presso le sua “corte”. Ma sarà difficile per Marotta convincere il testardo e determinato De Laurentiis, primo tifoso e “innamorato” del suo fuoriclasse.

Il Napoli farà di tutto affinchè questo sogno juventino rimanga una splendida utopia, ma stiamo nel pieno del mercato, e la tifoseria azzurra potrà tirare un sospiro di sollievo solo il  31 Agosto, quando i “giochi” saranno finiti. 

Alina De Stefano

Preferenze privacy