Cannavaro senior tranquillizza i suoi concittadini, il Napoli c’è anche senza Lavezzi

Fabio Cannavaro, campione del mondo e napoletano doc, esprime la sua opinione per questo nuovo Napoli, privato di Lavezzi, alfiere importante per la scacchiera Napoli. Un addio che ha scaturito le reazioni più disparate dei suoi tifosi, altalenate tra dolore, rabbia e rancore:

Lavezzi è un grande giocatore e ha fatto grandi cose con il Napoli, però questa squadra ha le carte in regola per rimpiazzarlo. Insigne, Vargas e Pandev sono ottimi giocatori, possono prendere il posto dell’argentino”.

Un pensiero va anche al suo fratellino Paolo, capitano della compagine azzurra, che finalmente è riuscito ad alzare al cielo una coppa, dopo ventituenne di digiuno:

“E’ stata un momento magico per lui,  con la maglia azzurra ha vissuto tutti gli alti e bassi degli ultimi tempi, dalla Serie B sino alla conquista di  questo trofeo. Ora non è più ‘il fratello di’: si è guadagnato la stima e il rispetto di tutti”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannavaro senior tranquillizza i suoi concittadini, il Napoli c’è anche senza Lavezzi

Impostazioni privacy