Behrami parla già da ex

Sta succedendo tutto molto velocemente. L’accelerata impressa da Riccardo Bigon per portare Valon Behrami tra le braccia di Mazzarri ha sorpreso lo stesso giocatore elvetico.

I colleghi di Firenzeviola.it sono riusciti a scambiare qualche battuta con  il centrocampista di origini kosovare e vi riproponiamo di seguito i passaggi più significativi dell’intervista in questione: Chi mi ha apprezzato per il mio attaccamento alla maglia, capirà senza evr bisogno di spiegazioni in che situazione mi possa trovare in questo momento. Ho sempre dimostrato non solo con le parole, ma anche coi fatti di essere legato ai colori viola. Sono sicuro che, chi mi ha voluto bene, per come sono stato a Firenze, me ne vorra’ anche in futuro, anche se sarò lontanto da qui. Vada come vada, l’affetto che ho ricevuto a Firenze non l’ho ricevuto in vita mia da nessuno. Sto andando al campo adesso, sono ancora un giocatore della Fiorentina in fin dei conti; ancora non è stato definito nulla. Però, ripeto, l’affetto che ho ricevuto a Firenze non l’ho mai preso da nessun’altra parte”.

Di certo Behrami non nomina mai il Napoli nell’intervista, ma si capisce che parla della Fiorentina come di un’avventura che ormai si sta lasciando alle spalle.

Marco Soffitto

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Behrami parla già da ex

Impostazioni privacy