shinystat spazio napoli calcio news Armero gradisce la destinazione Napoli

Armero gradisce la destinazione Napoli


Intervistato da “Futbolred.com” l’esterno colombiano dell’Udinese Pablo Armero parla del proprio futuro aprendo al Napoli, ma ammettendo che al momento non ci sono stati contatti ufficiali ed in merito fa alcune affermazioni: “L’Udinese è un club che punta a formare i giocatori e a farli crescere e non ha un bisogno disperato di vendere. Io in Friuli sto bene, ho quattro anni di contratto e la possibilità di giocare la Champions League. Sono tranquillo.

In merito all’ interesse di grandi club per lui smorza i toni e risponde così: “So dell’interesse di altri club come Napoli e Juve…Sarebbe bello andare al Napoli, col mio amico Zuniga che mi dice che quello è un grande club. Se ci sarà la possibilità di andare a giocare li, la prenderò con gioia. Al momento però nessuno si è fatto avanti con me o con i miei procuratori”.

 

Luca Amato

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl