Si affaccia l’ipotesi Estigarribia

Voci provenienti dal Sudamerica danno il Napoli sulle tracce addirittura dell’ex juventino Marcelo Estigarribia, attualmente ancora di proprietà del club francese del Le Mans.

Secondo fonti vicine al giocatore, quest’ultimo preferirebbe tornare in Argentina per giocare nel neopromosso River Plate di Trezeguet, assieme con Camoranesi, altro ex bianconero, i quali formerebbero una colonia della vecchia signora impiantata nel cuore della squadra che è risorta dalle sabbie mobili della serie minore. Pare che a breve la società partenopea sia pronta a presentare un’offerta ufficiale. 

A questo punto si delineerebbe una sorta di staffetta tra lui ed Armero, con quest’ultimo più propenso alla doppia mansione di copertura e spinta, mentre l’argentino sarebbe più abile come centrocampista offensivo, il classico frangiflutti di fascia, abile nel dribbling e ottimo nei cross. Il colombiano, invece, sarebbe più adatto a sostituire le prestazioni di Dossena nello specifico, non disdegnando inserimenti nella parte centrale, fondamentali nel gioco di Mazzarri. Insomma, si tratta di due elementi di sicuro valore, ma entrambi con caratteristiche da limare ad ogni evenienza, per modellarle alla causa azzurra.  

 

 

 

 

 

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si affaccia l'ipotesi Estigarribia

Impostazioni privacy