shinystat spazio napoli calcio news Guidetti determinato: "Voglio giocare in Italia"

Guidetti determinato: “Voglio giocare in Italia”


Ai microfoni del Corriere dello Sport, John Guidetti ha svelato le proprie ambizioni per il futuro. Il giovane attaccante italo-svedese del Manchester City è seguito da Lazio e Sampdoria, due ipotesi che piacciono molto al giocatore:

“I tanti corteggiamenti sul mercato? E’ una sensazione bellissima ed è molto gratificante. Sono contento che la stagione fatta col Feyenoord abbia catturato tanta attenzione a livello europeo e che uno dei quotidiani sportivi più importanti del Paese olandese mi abbia eletto come miglior giocatore del campionato. Ho sempre sognato di giocare un giorno in serie A. La seguo con regolarità, è uno dei campionati più importanti d’Europa. E il cammino fatto dagli azzurri agli Europei ha ribadito la forza del calcio italiano. I miei idoli? Essendo svedese il mio punto di riferimento è Ibrahimovic, un giocatore straordinario, il più grande di sempre tra gli svedesi. Poi ci sono due calciatori che mi hanno sempre affascinato: Ronaldo e Zidane. Gli attaccanti del City? Sicuramente giocatori del livello di Balotelli, Aguero, Tevez, Silva, Dzeko e tutti gli altri alzano il livello di competitività per un attaccante emergente come me. L’unico modo è continuare a lavorare duramente, farmi trovare sempre pronto e sfruttare le occasioni che capitano. In questo modo ho la possibilità di dimostrare le mie qualità. L’ipotesi di giocare con Klose? Lui è un giocatore d’area fantastico, ha fatto gol ovunque sia stato. Se potessi giocare accanto a lui sono sicuro che imparerei molto, potremmo essere un coppia d’attacco produttiva, ci integreremmo bene.”

Fonte: Calcionews24.com

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl