shinystat spazio napoli calcio news Cannavaro-Insigne, il Napoli ai napoletani...

Cannavaro-Insigne, il Napoli ai napoletani…


I più acclamati a Dimaro non potevano che essere loro: i napoletani. Paolo Cannavaro e Lorenzo Insigne sono stati i protagonisti del primo giorno del ritiro della squadra azzurra. Sin dai primi minuti in Trentino, i due partenopei sono stati portati in trionfo dai tifosi presenti nella Val di Sole. Il capitano della Loggetta si è preso sotto la sua ala protettrice il giovanotto di Frattamaggiore. E non poteva che essere così visto che Paolo in passato ha vissuto le sue stesse emozioni.

L’inizio non è mai facile per nessuno, soprattutto quando tutti si aspettano il massimo. E quindi ci si deve legare ad un amico oltre che compagno di squadra per potersi ambientare in un gruppo già ben amalgamato e organizzato. Inutile dire che Cannavaro e Insigne vogliono prendersi il loro Napoli. Più di ogni altro sono legati ai colori azzurri.

fonte: calciomercato.com

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl