shinystat spazio napoli calcio news Agente Dossena: "Siamo nelle mani del club"

Agente Dossena: “Siamo nelle mani del club”


L’agente di Andrea Dossena, Roberto La Florio, ospite negli studi di Sportitalia ha rilasciato interessanti dichiarazioni in riferimento al proprio assistito:  “Il Napoli deve decidere cosa fare, pare che il club partenopeo sia interessato a un altro esterno. Se lo dovesse prendere valuteremo il da farsi. Dossena è un calciatore importante”.

Dopo le insistenti voci secondo cui Armero sia il più probabile “papabile” alla sostituzione di Dossena, con ogni probabilità l’esterno ex Liverpool sarebbe costretto a cambiar aria pur di trovare lo spazio adeguato che compete ad un giocatore della sua caratura. Certo è che gli ultimi movimenti della società partenopea non sembrano concedere attenuanti, Mazzarri necessita di un uomo dalle caratteristiche differenti, qualora lo si riesca a trovare, nel giro di qualche settimana vedremo Dossena accasarsi di certo alla squadra che gli fornirà maggiori garanzie. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl