shinystat spazio napoli calcio news Napoli, nel mirino c'è un brasiliano di Germania...

Napoli, nel mirino c’è un brasiliano di Germania…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Raffael Caetano de Araujo: questo è il nome nuovo che starebbe seguendo Riccardo Bigon per il centrocampo del Napoli.

DA FORTALEZA A BERLINO-  Dal Brasile alla Germania c’è un mondo che cambia, ma il giocatore sudamericano è riuscito ad ambientarsi molto bene in Europa e ora può incarnare il profilo giusto per rinforzare la linea mediana azzurra. Per dirla tutta, Raffael è più mezza punta che centrocampista e, secondo il portale  4-4-2.comla società partenopea non si sarebbe solo informata sulla situazione contrattuale del calciatore, ma avrebbe formulato all’Herta Berlino un’offerta concreta. Il costo del cartellino di Raffael dovrebbe aggirarsi intorno ai 7 milioni d’euro.

Lo “scoop” del sito tedesco, inutile nasconderlo, ci lascia qualche dubbio: innanzitutto De Laurentiis e Bigon sembrano non fidarsi troppo degli atleti brasiliani. Se inoltre aggiungiamo che Raffael non è più giovanissimo (classe ’85), che è praticamente un semisconosciuto e che costa tra i 7 e gli 8 milioni, allora la “puzza di bufala” si leva molto alta…Raffael a Napoli: interessamento reale o ennesima falsa pista del mercato azzurro?

Marco Soffitto

 

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy