Napoli, nel mirino c’è un brasiliano di Germania…

Raffael Caetano de Araujo: questo è il nome nuovo che starebbe seguendo Riccardo Bigon per il centrocampo del Napoli.

DA FORTALEZA A BERLINO-  Dal Brasile alla Germania c’è un mondo che cambia, ma il giocatore sudamericano è riuscito ad ambientarsi molto bene in Europa e ora può incarnare il profilo giusto per rinforzare la linea mediana azzurra. Per dirla tutta, Raffael è più mezza punta che centrocampista e, secondo il portale  4-4-2.comla società partenopea non si sarebbe solo informata sulla situazione contrattuale del calciatore, ma avrebbe formulato all’Herta Berlino un’offerta concreta. Il costo del cartellino di Raffael dovrebbe aggirarsi intorno ai 7 milioni d’euro.

Lo “scoop” del sito tedesco, inutile nasconderlo, ci lascia qualche dubbio: innanzitutto De Laurentiis e Bigon sembrano non fidarsi troppo degli atleti brasiliani. Se inoltre aggiungiamo che Raffael non è più giovanissimo (classe ’85), che è praticamente un semisconosciuto e che costa tra i 7 e gli 8 milioni, allora la “puzza di bufala” si leva molto alta…Raffael a Napoli: interessamento reale o ennesima falsa pista del mercato azzurro?

Marco Soffitto

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, nel mirino c'è un brasiliano di Germania...

Impostazioni privacy