shinystat spazio napoli calcio news Preiti, dt Parma: "Fideleff ci interessa, se riuscissimo a prenderlo sarebbe un acquisto eccellente. Paletta e Zaccardo? Sono fuori dal mercato"

Preiti, dt Parma: “Fideleff ci interessa, se riuscissimo a prenderlo sarebbe un acquisto eccellente. Paletta e Zaccardo? Sono fuori dal mercato”


Nel corso della trasmissione in onda su Radio Crc Si gonfia la rete è intervenuto il direttore dell’area tecnica del Parma Antonello Preiti, confermando il forte interesse dei ducali per il giocatore del Napoli Ignacio Fideleff. Ecco quanto evidenziato:

Fideleff? Il Parma è interessato a molti difensori tra cui Fideleff. Conosco bene l’argentino, l’ho seguito spesso quando giocava in Argentina. Stiamo parlando di un buon difensore che a Napoli ha trovato poco spazio poiché nella rosa azzurra ci sono calciatori come Campagnaro e Aronica per cui risultava difficile per Fideleff ritagliarsi un po’ di spazio. Se ho parlato col Napoli per un possibile trasferimento di Fideleff al Parma? Se n’è parlato tante volte. Ci sono buoni rapporti tra il Parma ed il Napoli per cui se ne parla. Il Parma ha dei titolari importanti ma Fideleff è giovane e lo seguiamo con interesse. La scorsa estate non l’abbiamo preso perché è stato bravo il Napoli a prenderlo prima di noi. Fideleff è un mancino naturale per cui è anche un giocatore raro e se riuscissimo a prenderlo sarebbe una buona cosa. Noi siamo attenti e apprezziamo le qualità del ragazzoNon conosco la situazione di Fideleff a Napoli ma devo elogiare la società e l’allenatore per il lavoro svolto. Aver raggiunto obiettivi importanti con una difesa non al completo perché Fernandez e Fideleff dovevano adattarsi e Britos si è infortunato, è stato un grande traguardo. Fideleff ritengo che abbia incontrato le difficoltà che un calciatore argentino possa incontrare provenendo da un campionato diverso”.

Il Napoli ha esigenza di rinforzare il pacchetto arretrato. Queste le parole di Preiti sulle ipotesi Paletta e Zaccardo:

Paletta al Napoli? La società, tutta, ha deciso di toglierlo dal mercato per cui il calciatore è confermatissimo. Mi spiace per gli amici del Napoli e per i tifosi del Napoli per ma Paletta non è sul mercato. Palombo al Parma? No, con l’arrivo di Parolo credo che a centrocampo siamo ben messi. Abbiamo già fatto un grande sforzo per tenere Valdés. Zaccardo? È un titolare inamovibile da tre stagioni a questa parte. È un calciatore forte e rappresenterebbe un rinforzo per qualunque società di prima fascia quale è il Napoli. Zaccardo è per noi anche un lusso e ritengo sia sottostimato perché calciatori così forti ce ne sono pochi in giro. Se il Napoli mi chiedesse Zaccardo? Sarebbe un po’ difficile lasciarlo andare via perché dopo le uscite fatte con Floccari, Giovinco, la vendita di Borini vogliamo ben figurare nel campionato italiano. Siccome Zaccardo è un titolare ritengo sia difficile privarsi di un giocatore del suo calibro“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl