shinystat spazio napoli calcio news Armero è molto vicino

Armero è molto vicino


Da Udine circolano voci che parlano di un imminente accordo tra la società friuliana e quella del Napoli per il passaggio in azzurro del talentuoso esterno sinistro colombiano Pablo Armero, il quale, insieme con il suo connazionale Cuadrado, non ha disfatto ancora la valigia nonostante l’ arrivo in ritiro con la maglia dell’ Udinese.

Da tempo la società li ha inseriti nella lista partenti, da tempo il Napoli li segue e venerdì sembrava esserci la fumata bianca, poi la trattativa si è arenata.

La distanza tra domanda ed offerta è di circa 3 milioni, ma soprattutto il Napoli sta temporeggiando su Cuadrado mentre invece l’ interesse su Armero è tangibile, anzi a breve verrà dato molto probabilmente l’annuncio.

 

Luca Amato

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl