Allenamento mattutino a Dimaro, Mazzarri prova il 3-5-1-1

Allenamento mattutino a Dimaro, Mazzarri prova il 3-5-1-1

Siamo solo al secondo giorno di ritiro ma Mazzarri sembra avere già le idee chiare per la prossima stagione: si passa dal 3-4-2-1 al 3-5-1-1.

Un modulo peraltro già adottato nelle ultime gare dello scorso campionato, con l’arretramento di Hamsik sulla linea dei centrocampisti e affiancato dalla coppia svizzera formata da Dzemaili ed Inler, con Gargano impegnato a svolgere esercizi in palestra.

In difesa poi spazio all’inserimento di Britos al posto di Aronica, una novità della prossima stagione, mentre sulla corsia destra, aspettando il rientro di Maggio, è stato schierato il giovane Bariti e sull’out di sinistra è stato riproposto un ballottaggio visto numerose volte la scorsa stagione, quello tra Dossena e Zuniga.

Infine come coppia d’attacco, dovendo fare a meno di Cavani impegnato con la selezione uruguaiana alle Olimpiadi, Mazzarri ha schierato Pandev alle spalle di Insigne, con anche quest’ultimo in ballottaggio con Vargas.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram