shinystat spazio napoli calcio news Per Cissokho la strada sembra in discesa

Per Cissokho la strada sembra in discesa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Le parole del ds del Lione Bernard Lacombe hanno d’improvviso messo in risalto la fattibilità dell’affare Cissokho. Le recenti avances dell’Inter hanno messo sotto i riflettori una eventuale partenza dell’esterno francese, ma la destinazione non sembra essere certo quella milanese. Ecco quanto dichiarato: “so che il Napoli lo segue anche da più tempo, ma siamo aperti a trattare”.

Sembrerebbe che la mancata qualificazione in Champions abbia pesato sulle casse della società francese, pronta, a quanto pare, a privarsi di alcuni pezzi pregiati, tra cui  Cris, Bastos, Kallstrom, e lo stesso Cissokho, spesso ritirato dalle grinfie del mercato per scivolarne nuovamente qualche giorno dopo, sintomo di una situazione poco chiara e ancora tutta da definire. Certo è che il Lione ora sembrerebbe ben disposto a scendere al di sotto delle pretese iniziali, pari a undici milioni di euro. Magie del mercato….

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy