Fiorentina, Pradé chiarisce su Behrami

Fiorentina, Pradé chiarisce su Behrami

Negli studi di Sportitalia, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé si è concesso in modo abbastanza aperto alle domande che Criscitiello e Pedullà gli hanno continuamente girato. Oltre ad aver fatto il punto sul mercato viola, mettendo in chiaro diverse situazioni ancora in bilico e chiarendo alcuni interessanti interrogativi, uno dei punti su cui si è soffermato è stato il passaggio su Behrami, obiettivo dichiarato dei partenopei. Ecco quanto riferito:  "Stiamo parlando del rinnovo del contratto. C'è disponibilità da ambo le parti. Napoli? E' un club interessato, ma non c'è stata un'offerta. Stiamo discutendo di un nuovo accordo fino al 2016".

E molto probabile che la situazione sia legata ancora al mancato accordo per la partecipazione del giocatore alle Olimpiadi di Londra, e, pertanto, le parti sarebbero lontane, più che disponibili. Lo svizzero sarebbe spinto anche dalla presenza in squadra di altri due connazionali, Inler e Dzemaili, oltre che da un progetto che, in questo momento, sembrerebbe più ambizioso e possibilista di quello dei viola, relegati un una fascia ancora troppo anomala per definirsi "una squadra che punta in alto".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram