Vincenzo D'Ippolito: "Ramirez si troverebbe bene nel tridente azzurro. Ho proposto al Napoli il nuovo Thiago Silva"

Vincenzo D'Ippolito:

Il Napoli negli ultimi anni ha dimostrato di essere vigile sul mercato sudamericano. Gli acquisti di Lavezzi, Gargano, Fernandez e Vargas hanno dimostrato la fiducia che il club partenopeo ripone nei giovani talenti d'oltreoceano. Vincenzo D'Ippolito, agente ed esperto dei campionati sudamericani, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss di un nuovo prospetto offerto al Napoli. Ecco quanto affermato: "Ho offerto alla società azzurra un ottimo difensore. Si tratta di Alexis Rolin, difensore uruguaiano che parteciperà alle prossime Olimpiadi. In Sudamerica è paragonato a Thiago Silva e sarebbe meglio acquistarlo prima dell'inizio dei giochi olimpici, in quanto il prezzo del cartellino potrebbe lievitare".

Su Ramirez: "Gaston si troverebbe bene nel tridente azzurro, in quanto è bravo anche a ripiegare in difesa ed a sacrificarsi. Tuttavia, il Napoli è ben coperto in avanti. Bigon dovrebbe operare acquisti a centrocampo ed in difesa".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram